SIAMO OPERATIVI A REGGIO EMILIA • MANTOVA • CREMONA • VERONA • PARMA• MODENA • BRESCIA

Un team di radiologia 
al servizio del paziente

Un’equipe specializzata che si prende cura del paziente, 
nel pieno rispetto delle sue esigenze e della sua privacy.

La radiologia non è mai stata così vicina al paziente e oggi, grazie all’organizzazione e al team Home Ray®, è pronta a raggiungere i pazienti a casa loro.

I tecnici di radiologia Home Ray®, infatti, si recano direttamente dal paziente che potrà così effettuare la radiografia richiesta, senza doversi muovere, nella comodità della propria abitazione.

Un’attività di diagnostica domiciliare che si rivolge a tutti, in 
particolare
ai pazienti più fragili (geriatrici, oncologici, psichiatrici) o che per particolari patologie/condizioni non sono in grado di raggiungere la struttura sanitaria in autonomia.

I nostri professionisti

Dr. Leonello Viardi

Fondatore e responsabile supervisione del servizio di radiologia domiciliare Home Ray®

Tecnico di radiologia medica presso l’azienda ospedaliera Carlo Poma di Mantova dal 1968 al 1998; continua la professione presso la Casa di cura San Clemente (Fondazione Teresa Camplani) e il Centro medico diagnostico di Reggiolo.

Dr. Mario Viardi

Fondatore e Amministratore della radiologia domiciliare Home Ray®

Tecnico di radiologia medica (Università degli Studi di Brescia), specialista in tecniche di radiologia medica per immagini e radioterapia. Master Universitario in “Funzioni di coordinamento delle professioni sanitarie” (Università Carlo Cattaneo LIUC). Per quasi vent’anni, tecnico e coordinatore sanitario del servizio di radiologia presso la Casa di Cura San Clemente (Fondazione Teresa Camplani).

CODICE COMPORTAMENTALE

Tutti i tecnici che operano in HomeRay® rispondono a un preciso codice comportamentale che mette al centro le esigenze
del paziente ed impone la massima discrezione e disponibilità a rispondere alle sue domande/richieste.

Il tecnico anticipa e presenta al paziente le diversi fasi dell’esame, mettendolo sempre a proprio agio e rispettando i suoi tempi e i suoi spazi.

La capacità di relazione e l’empatia sono requisiti necessari richiesti ad ogni tecnico insieme ad una comprovata esperienza professionale.